martedì 27 Febbraio, 2024 - 2:26:23

Jingle Fest ad Avetrana: Mancano 30 Giorni all’Evento Invernale con il Concerto di Nina Zilli

Avetrana si prepara a immergersi nell’atmosfera natalizia con il Jingle Fest: una festa invernale che promette luci, sapori e il vibrante concerto di Nina Zilli. Mancano solo 30 giorni all’evento che trasformerà le strade della città in un magico scenario natalizio.

Gli organizzatori, ispirati dal successo estivo di Sud and Food, hanno annunciato che il Jingle Fest è la proposta invernale che punta a coinvolgere la comunità locale e a promuovere la cultura, l’arte e l’intrattenimento. Basato sul format di Sud and Food, noto per la collaborazione con le attività commerciali locali, Jingle Fest si propone di animare Avetrana anche nel periodo invernale, favorendo lo sviluppo economico e turistico.

L’atmosfera natalizia prenderà vita con luci, suoni e sapori che invaderanno le strade di Avetrana. Le attività commerciali saranno protagoniste con la degustazione di prodotti tipici che si fonderanno armoniosamente con le tradizioni locali.

Piazza Vittorio Veneto diventerà il cuore pulsante dell’evento, arricchita da mercatini natalizi e spettacoli che coinvolgeranno artisti di strada e bande itineranti. La serata culminerà con un grande concerto che vedrà esibirsi non solo la talentuosa Nina Zilli ma anche giovani artisti locali.

Nina Zilli, una delle artiste più amate della scena musicale italiana ed internazionale, salirà sul palco per regalare al pubblico una performance indimenticabile. Con uno stile unico che fonde il soul con venature reggae, ska e rocksteady, Nina Zilli ha conquistato il successo sin dal 2009 con l’EP “50mila”. Il singolo omonimo, interpretato insieme a Giuliano Palma, ha ottenuto un enorme successo e è diventato colonna sonora del film “Mine Vaganti” diretto da Ferzan Ozpetek.

Il Jingle Fest promette di trasformare Avetrana in una magica cornice natalizia, unendo tradizione e modernità, cultura e divertimento. Un evento che coinvolgerà tutta la comunità, regalando una serata ricca di emozioni e di musica straordinaria. Non perdete l’occasione di vivere la magia del Natale con Jingle Fest il prossimo 23 dicembre.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

INCONTRO SMI 23 02

Partnership Strategica: Sistema Moda Italia e Confindustria Taranto Uniscono le Forze per Rilanciare il Settore Tessile-Moda

Sistema Moda Italia e Confindustria Taranto assieme per sostenere e rilanciare le aziende del settore. …