sabato 08 Agosto, 2020 - 16:40:11

KASANOVA, per chi sogna un lavoro da favola …

20150627_082459 (Small)Tra evoluzione e rivoluzione, l’affascinante case history di Kasanova+ è forse l’esempio più incisivo della creatività e dell’orgoglio imprenditoriale italiano.

Un brand che, in tempi di crisi, ha saputo crescere a dismisura imponendo un modello vincente che ha saputo stravolgere, innovare e attualizzare l’intero comparto del “casalingo”.

Qualità e convenienza “fast” accendono il successo dell’azienda, il desiderio del cliente e si trasformano in una straordinaria opportunità professionale.

Nel triste scenario di licenziamenti e cassintegrazioni, Kasanova diventa così una voce fuori dal coro e prosegue nel suo programma verticale di assunzioni sul territorio.

Soltanto nel 2015 saranno 30 le nuove aperture, tutte di grandi superfici, oltre all’ampliamento della sede di Arcore. Calcolando per difetto minimo 5 persone a struttura, il numero dei “nuovi arrivi” sfiorerà per l’anno in corso le 200 unità…

Per dare un esempio concreto, i nuovi store nei centri storici di Bologna e Reggio Emilia, che verranno inaugurati il prossimo novembre, tra store manager, commessi, addetti visual e magazzinieri assorbiranno una decina di persone a punto vendita.

Le possibilità di impiego dunque non mancano per chi ha grande passione, tanta volontà ed è dinamico, creativo e fantasioso. Il marchio di fabbrica di Kasanova+ è infatti la vendita emozionale, la capacità di assistere e guidare il cliente nei diversi “mondi” che ogni store ha al suo interno.

Lo store manager ne è la guida, l’intrepido capitano; il visual è la fata che realizza il sogno, che vende l’emozione; il magazziniere è il burattinaio che mantiene il controllo e tiene sempre alte le performance; infine le addette alla vendita, muse ispiratrici di… shopping.

Entra anche tu nel magico mondo firmato Kasanova+.

Vuoi un lavoro “da favola”?

Cosa aspettare, andate sul sito http://www.kasanova.it/offerte-di-lavoro-kasanova e inviate  il vostro curriculum.

Ufficio Stampa Kasanova

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fortezze e Castelli di Puglia: Palazzo Baronale Granafei a Sternatia

Palazzo Granafei di Sternatia, dal nome dell’omonima famiglia feudataria a partire dal 1733, sorge sui …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.