venerdì 19 Aprile, 2024 - 3:23:07

Kyma Mobilità: lancio sasso contro autobus manda in frantumi i vetri del mezzo, illesi i passeggeri

immagine di repertorio

Sull’episodio avvenuto su un autobus di  Kyma Mobilità- Amat Taranto indagano le forze di polizia

Taranto – Nella tarda serata di ieri si è verificato, in Corso Bruno Buozzi presso l’Ospedale Moscati, un nuovo episodio con il lancio di un sasso contro un autobus di Kyma Mobilità che ha infranto un vetro della porta posteriore, senza arrecare danni ai passeggeri e all’autista che avvertiva dell’accaduto le forze dell’ordine. Anche in questa occasione il presidente di Kyma Mobilità sporgerà denuncia contro ignoti.

Alfredo Spalluto

«Kyma Mobilità – ha commentato il presidente Alfredo Spalluto – ha già attivato tutte le azioni possibili per aumentare la sicurezza passiva dei autobus; inoltre da novembre l’azienda ha partecipato, con i rappresentanti dei sindacati aziendali, a diversi incontri in Prefettura nei quali ha chiesto supporto alle forze dell’ordine nel controllo del territorio negli orari e nelle zone in cui più frequentemente avvengono questi episodi ai danni dei nostri mezzi».

«Kyma Mobilità – ha poi detto il Presidente Alfredo Spalluto – ha anche avviato una serie di incontri con i sindacati aziendali per confrontarsi sul tema della sicurezza; alle ultime riunioni quattro delle sei sigle sindacali presenti in azienda non si sono presentate».

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …