giovedì 09 Febbraio, 2023 - 9:21:36

Kyma, sciopero 21 gennaio 2023 dei bus: disagi sulla mobilità

Kyma, sciopero 21 gennaio 2023 dei bus: disagi sulla mobilità

I sindacati territoriali di categoria di CGIL,UIL, UGL, SINAI di Kyma Mobilità hanno indetto, dalle ore 20.00 alle ore 24.00 di sabato 21 gennaio, uno sciopero aziendale.

Pertanto in questa fascia potrebbero verificarsi disservizi, più in particolare, in relazione al personale che eventualmente aderirà allo sciopero, le ultime partenze da ogni capolinea potranno avvenire con orario anticipato; il quadro degli orari è riportato in dettaglio sul sito www.kymamobilita.it.

I motivi dello sciopero, proclamato dai sindacati Fit CGIL, Uiltrasporti, UGL e Sinai, riguardano le relazioni industriali con i vertici della società di trasporto e il tema della sicurezza degli autisti, spesso vittime di aggressioni a bordo dei bus. Venerdì 20 gennaio, dalle ore 8 alle ore 16, è stato indetto un sit-in di protesta nella sede di Kyma Mobilità dalla Uiltrasporti. Saranno presenti anche alcuni rappresentanti di Adoc Taranto e UIL Pensionati.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Oria (BR). Aveva molestato diverse giovani donne con proposte a sfondo sessuale, arrestato

Oria (BR). Aveva molestato diverse giovani donne con proposte a sfondo sessuale, arrestato

I carabinieri della Stazione di Oria hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei …