domenica 04 Giugno, 2023 - 19:07:41

La comunità legale di Manduria in lutto per la scomparsa dell’avvocato penalista Giuseppe Argentino

La comunità legale di Manduria è in lutto per la repentina scomparsa dell’avvocato Giuseppe Argentino, deceduto all’età di 57 anni a causa di un infarto. Questa mattina, poco dopo essersi alzato, l’avvocato è stato colpito da un malore che lo ha fatto accasciare al suolo. Nonostante i soccorritori del 118 abbiano tentato di rianimarlo per un lungo periodo, il suo cuore non è più ripartito.

La notizia della sua morte si è diffusa rapidamente tra i suoi colleghi, che si sono dimostrati increduli di fronte alla tragica notizia. L’avvocato era molto conosciuto e rispettato nella sua professione, e non sembrava soffrire di patologie importanti, conducendo uno stile di vita sano. Lascia la moglie e due figlie, che sono rimaste profondamente colpite dalla sua prematura scomparsa.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Women for Progress: l’evoluzione del format mondiale sullo sviluppo sostenibile

Presentato il nuovo sito internet del concorso che punta su Ambiente, Salute e Diritti Umani, …