venerdì 12 Luglio, 2024 - 20:18:24

La lista Maruggio per Tutti ringrazia i suoi elettori

 

quaranta e consiglieri
Quaranta e consiglieri eletti

Ecco una sintesi del discorso del post di ringraziamento ai maruggesi della lista “Maruggio Per Tutti

Il post ha iniziato il suo ringraziando i concittadini per il loro sostegno. Ha sottolineato come il risultato elettorale abbia ristabilito gli equilibri democratici, riportando quattro voci fuori dal coro nel consiglio comunale. Queste voci rappresentano l’amore per Maruggio e l’impegno basato su idee, cultura, “scienza e coscienza”.

La lista Maruggio per Tutti  ha espresso gratitudine verso i 1183 elettori che hanno votato per un cambiamento politico-amministrativo, paragonando questo momento al referendum del 1946, quando una minoranza scelse la Repubblica. Ha ribadito che la storia si ripete e che ora il loro gruppo è più forte e unito, sostenuto da persone sincere.

Ha promesso un’opposizione leale e costruttiva: daranno il loro supporto quando necessario e criticheranno con onestà intellettuale quando opportuno. Dopo dieci anni di silenzio, Maruggio avrà finalmente quattro voci pronte a farsi sentire: Massimo Quaranta, Davide Pedone, Daniele Prontera e Fabiola Molendini.

Il post segue infine con il ringraziamento anche i nove candidati non eletti della loro lista, riconoscendo il loro contributo e la loro dignità. Ha concluso augurando buon lavoro al nuovo consiglio comunale e invitando i sostenitori a continuare a supportarli, con l’ottimismo che “+1183 è meglio di -1183”

Infine conclude:

Ci siamo,
Pronti per iniziare un nuovo capitolo politico-amministrativo, pronti per portare le nostre idee in consiglio, pronti a contribuire – con tutte le nostre forze – a non lasciare nessuno indietro.
Ve l’abbiamo promesso in campagna elettorale e per noi, programmi e promesse sono un debito non semplici spot.
#trasparenza #confronto #alternativa e #parità saranno i nostri punti cardinali per i prossimi 5 anni di consiliatura.
#MaruggioperTutti inizia il suo cammino verso un #Comune che non avrà più “pareti ma vetri”.
Seguiteci e se avrete richieste, istanze da voler portare in consiglio comunale, qualsiasi cosa, noi saremo a vostra disposizione.
Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

0001

Festa Patronale di Maruggio: Celebrazioni il 13 e 14 Luglio

  Festa Patronale a Maruggio: Celebrazioni in onore di San Giovanni Battista e San Cristoforo …