martedì 03 Agosto, 2021 - 23:53:00

La magia di Violet, bambina con una mano sola, Musa della sua mamma fotografa

Questa foto mostra intenzionalmente l’anomalia della bambina dalla parte sbagliata, ha solo lo scopo di creare una continuità con l’immagine, una specie di licenza artistica, che le ha permesso di aggiudicarsi l’oro ai prestigiosi NZIPP Epson Iris Awards del 2014.
Questa foto mostra intenzionalmente l’anomalia della bambina dalla parte sbagliata, ha solo lo scopo di creare una continuità con l’immagine, una specie di licenza artistica, che le ha permesso di aggiudicarsi l’oro ai prestigiosi NZIPP Epson Iris Awards del 2014.

Lei si chiama Holly Spring ed è una fotografa creativa, la sua bravura nel catturare attimi viene affiancata dalle sue competenze a livello di arti grafiche che le permettono di creare fotografie che diventano, nelle sue mani, pezzi d’arte unici, preziosi e fantastici, surreali. I suoi clienti spesso le chiedono foto strane, e a lei piace soddisfare i loro capricci creando atmosfere fiabesche, astratte e impossibili.

Ma la sua vera passione sono i bambini, le piace fotografare la loro innocenza, la loro estrosità e la loro gioia. La sua musa, manco a dirlo, è sua figlia, la sua ispirazione che le consente di andare avanti in questa impresa. La sua bambina ha lottato con una terribile malattia, la malattia di Hirschsprung nota anche come malattia di Mya, una deformazione congenita del tratto intestinale che provoca occlusione e spesso si associa ad altri disturbi come anomalie degli arti, e così è stato per la piccola che purtroppo non ha la mano sinistra.

Holly Spring con queste foto che ritraggono sua figlia in tutto il suo splendore vuole dimostrare che nonostante la sua anomalia, lei può fare tutto, non ha limiti, non ha nulla di meno degli altri bambini, ha i sogni, ha le aspirazioni, ha la gioia, ha la forza, ha la felicità, ha la voglia di sorprendersi e di divertirsi.

Non ci sono limiti a ciò che può fare la sua bambina, se lei crede in se stessa. E lo si può vedere nelle foto.

Mia figlia è la mia musa e il mio cuore che mi spinge a seguire la mia passione e condividere queste foto uniche con l’arte digitale

Di seguito le splendide foto della bellissima figlia di Holly Spring, catturate ed elaborate per mostrare tutta la sua arte e tutta la forza e i sogni della piccola.

Articolo scritto da Valeria Bonora su http://www.eticamente.net/

Holly Spring Photography
All images ©2011-2014 copyright of Holly Spring Photography
No sharing without proper attribution linked back to this ‘original source’
http://www.facebook.com/HSpringPhotography
www.hollyspringphotography.com
All rights reserved.
Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

315 Tecnici all’Arsenale di Taranto: i Ministri della Difesa e della Funzione Pubblica firmano il decreto che consentirà di emanare il bando

Il Ministro della Difesa L. Guerini e quello della Funzione Pubblica R. Brunetta, hanno firmato …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.