sabato 01 Ottobre, 2022 - 1:41:48

La natura fa due conti e ritorna puntuale sempre

La natura fa due conti e ritorna puntuale sempre

La natura fa due conti e ritorna puntuale sempre. Come le stagioni e certe domeniche che all’improvviso si accendono di luce e tepore.
E quel tepore finalmente annienta la pigrizia e convince a scappare… magari solo per un paio d’ore… magari là dove ti porta e riporta sempre il cuore… magari con una persona speciale… per parlare di quel “niente di nuovo” che già conosciamo ma che ogni volta si veste di mille e nuove parole… per il piacere di ascoltare e ascoltarsi… per ripartire e immaginare l’arrivo… .

E se il sole poi ti regala il piacere e la gioia di un abbraccio sincero con persone care di un tempo piccolo e leggero… puoi davvero credere che l’inverno ormai ha le ore contate!

Anna Marsella

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

“Hell in the Cave. Versi danzanti nell’aere fosco”, l'Inferno nelle Grotte di Castellana

“Hell in the Cave. Versi danzanti nell’aere fosco”, l’Inferno nelle Grotte di Castellana

Sabato 24 settembre 2022, ore 21:00, sarà in scena lo spettacolo Hell in the Cave, …