La scomparsa di Peppino Semeraro. Il politico sapiente e l’avvocato elegante. Un vero amico

te Peppino. Improvvisamente sei andato via…

Figli di un’epoca ed eredi di una nobiltà nella umanità di pensiero. Testimoni e protagonisti. Il tuo essere padre marito amico fratello restano e sono l’esempio che hai trasmesso a tutti noi oltre l’amicizia perché siamo e resteremo nel tempo della fratellanza nella fraternità di essere sempre autentici veri oltre l’impegno ma nella vita. Il tuo pensare era il “ragionare”… Ma cosa è la Ragione… Sei scomparso come un volo indelebile di farfalla… Improvvisamente. Religiosamente.
Il nostro pianto lacerante non è solo commozione dolore tristezza… è il senso tragico che ci coglie e le parole perdendosi scavano storie tempo e questo dolore d’anima… Peppino caro, Peppino fratello, Peppino nostro…
Sei stato. Sei! Sempre! Unico. Un grande uomo.
Pierfranco e Tonino

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Taranto: giro di vite da parte dei carabinieri tra Grottaglie e Leporano. Denunce, sequestri di droga e attività commerciali sospese.

Proseguono i servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Taranto, finalizzati alla …