lunedì 21 Giugno, 2021 - 16:20:58

Lacrime e applausi al Vigile del fuoco Dell’Anna oggi a Fragagnano

Lacrime e applausi al Vigile del fuoco Dell'Anna oggi a Fragagnano

Si sono svolti, nel pomeriggio a Fragagnano, i funerali di Antonio Dell’Anna, il Vigile del Fuoco che ha perso la vita qualche giorno fa in servizio, travolto dal portellone posteriore di un mezzo adibito al trasporto dei cavalli avvolto dalle fiamme all’interno di un maneggio nella zona di San Giorgio Jonico.

Lacrime e applausi al Vigile del fuoco Dell'Anna oggi a Fragagnano
Il rito funebre si è svolto nella gremita piazza Toniolo di Fragagnano, con lo schieramento di Vigili del fuoco in divisa e la partecipazione di centinaia di cittadini e di autorità civili, militari e religiose.

Lacrime e applausi al Vigile del fuoco Dell'Anna oggi a Fragagnano

In prima fila, accanto ai familiari di Dell’Anna, c’erano il capo del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco Fabio Dattilo e il comandante provinciale dei Vigili del fuoco di Taranto Pierpaolo Patrizietti. La bandiera tricolore avvolgeva la bara, portata a spalla dai colleghi del vigile del fuoco. Accanto al palco, uno striscione con l’immagine sorridente della vittima accompagnata dalla frase “Antonio sempre con noi».

La Polizia di Stato di Taranto esprime la sua vicinanza ai familiari del Vigile del Fuoco Dell’Anna, al Comandante Provinciale ed a tutti i suoi colleghi.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Escursione nelle baie di Torre Colimena

Escursione nelle baie di Torre Colimena

Manduria Estate 2021 “Escursione nelle baie di Torre Colimena”, con guida a bordo, della durata …