mercoledì 11 Dicembre, 2024 - 2:22:47

Ladri di carburante a Maruggio: un arresto e una denuncia

CTP - Maruggio

MARUGGIO – La scorsa notte i carabinieri della stazione di Maruggio hanno arrestato in flagranza di reato per tentato furto aggravato in concorso, Mario Bisci, 19enne savese già noto alle forze dell’ordine e denunciato a piede libero un giovane incensurato di Sava, suo complice.

I militari diretti dal maresciallo La Spina carabinieri, nel corso di un servizio perlustrativo predisposto per contrastare il fenomeno dei furti nelle ore notturne, notavano dei movimenti strani all’interno del parcheggio dei pullman della sulla via per Manduria dove sorprendevano due giovani  mentre asportavano il gasolio dal serbatoio di uno dei pullman. Il combustibile veniva aspirato e riversato in una tanica che portavano al seguito. Colti sul fatto e bloccati i due venivano perquisiti e trovati inoltre  in possesso di circa 3 grammi di hashish. Bisci è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Taranto a disposizione del pm di turno. Il suo complice, invece, è stato denunciato in stato di libertà per tentato furto in concorso. Entrambi inoltre sono stati segnalati al prefetto per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

giovani violenti

Manduria e la sfida della violenza giovanile: una riflessione collettiva necessaria

Apprendiamo con rammarico una notizia che ha popolato i giornali durante quest’ultimo fine settimana. Tali …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.