giovedì 02 Dicembre, 2021 - 5:02:50

L’assessore Mariangela Chiego si dimette da consigliere comunale

Ha rassegnato le dimissioni  Mariangela Chiego (nel riquadro a sinistra) assessore con deleghe alla Pubblica Istruzione – Attività Produttive – Politiche Energetiche – Politiche abitative e Finanziamenti pubblici del Comune di Maruggio. Le sue dimissioni, comunque, riguardano al momento il ruolo solo di consigliere comunale.

Il suo posto in Consiglio sarà preso dal primo dei non eletti, ovvero Emilia Mascia (nel riquadro a destra). L’ing. Mariangela Chiego, potrebbe continuare il suo  compito di amministratore rimanendo in Giunta. Attendiamo gli sviluppi della situazione in attesa della surroga, che avverrà il 31 luglio prossimo, dove è stato convocato il consiglio comunale con al primo punto all’ordine del giorno, appunto, le dimissioni della consigliera Chiego. Non ci è dato da sapere, mentre scriviamo, le ragioni di queste improvvise dimissioni se siano nate da considerazioni di carattere personale o da carattere politico.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Picchia e molesta la compagna. I carabinieri arrestano un 21enne siciliano

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Taranto hanno arrestato, per maltrattamenti in …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.