sabato 22 Giugno, 2024 - 18:04:46

Laterza: droga ed espolsivi in casa. Arrestato un 22enne

LATERZA – Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della Stazione di Laterza hanno arrestato un 22enne del posto, presunto responsabile di detenzione di esplosivi e sostanze stupefacenti.

I militari, dopo un’attenta perquisizione alla casa del giovane, hanno trovato all’interno del garage, 2 ordigni esplosivi di fattura artigianale, nonché 17 involucri di cellophane, con all’interno complessivamente quasi 200 grammi di hashish.

I due manufatti sono stati fatti brillare dagli artificieri del nucleo investigativo del comando provinciale carabinieri di Taranto, in modo tale da scongiurare danni a persone o cose.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata ed affidata al laboratorio analisi del comando provinciale carabinieri di Taranto.

L’uomo, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’A.G. E’ stato condotto agli arresti domiciliari, presso la sua abitazione.

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fabio Tagarelli presidente Taranto25

Taranto 25 nel Comitato Promotore Start Cup Puglia

Nelle prossime settimane una nuova iniziative con 30.000 euro per le start up del territorio …