venerdì 30 Luglio, 2021 - 16:53:00

L’attore Ippolito Chiarello a Manduria con lo spettacolo “Club 27”, domenica 20 dicembre per la rassegna natalizia “CasadArte”.

Domenica 20 dicembre a Manduria, ore 21.00, Ippolito Chiarello si esibisce nello spettacolo “Club 27”.

Sarà trasmesso:

  • dall’emittente televisiva RTM (canale 95 del digitale terrestre)
  • sulle pagina Facebook istituzionali del Sindaco di Manduria, dell’Assessore alla Cultura, e sulla pagina “Manduria Cultura ed Eventi”
  • sul canale Youtube: www.youtube.com/channel/UCdp130VBGyPajGyy3w4q_iA

Un uomo radio. Una consolle da dj, un microfono. E delle storie, da raccontare preferibilmente di notte. Storie di grandi miti, autentiche stelle: quelle del rock, quelle del Club 27. Leggende del rock, di cui sappiamo tutto ma che abbiamo voglia di ascoltare ancora una volta. One more time, come i bambini che ogni sera hanno bisogno delle stesse fiabe per addormentarsi. Racconti, canzoni, parole, dediche, tutto intrecciato e soprattutto intriso delle storie delle star esplose in cielo (o agli inferi), nel loro ventisettesimo anno di età: Jimi Hendrix, Kurt Cobain, Robert Johnson, Jim Morrison, Amy Winehouse, e tutti gli altri del club. L’attore Ippolito Chiarello – nei panni di un dj notturno – riporta in vita i miti del «Club 27» attraverso la loro musica, le parole, le suggestioni di una notte molto rock, senza tempo e senza spazio, in cui protagonista è il teatro e il suo pubblico, e il sogno più bello che un attore, e un dj, possono sperare di sognare… Questo appuntamento fa parte della rassegna di eventi “CasadArte”, organizzata per il periodo natalizio dall’Amministrazione del Comunale di Manduria – Assessorati alla Cultura, alle Attività Produttive e ai Servizi Sociali, in collaborazione con un gruppo di artisti e operatori culturali della Città. Si ringraziano per il prezioso contributo il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria e il Distretto Urbano del Commercio.

 

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Manduria ZTL: da sabato 24 Luglio sarà istituita nelle marine

Il Sindaco di Manduria, Gregorio Pecoraro e l’Amministrazione Comunale, rendono noto alla cittadinanza che a …