venerdì 24 Maggio, 2024 - 19:42:05

Lavori all’Acquedotto Pugliese, attenzione disagi dal 10 al 13 giugno

acqua_rubinetto_3Acquedotto Pugliese per effettuare dei lavori di riparazione di una perdita idrica sul vettore del Pertusillo, deve ridurre temporaneamente la normale erogazione idrica in questi abitati:

Taranto, Avetrana, Carosino, Faggiano, Grottaglie, Leporano, Lizzano, Manduria, Maruggio, Massafra, Montemesola, Monteparano, Pulsano, Roccaforzata, San Giorgio Jonico, Sava e Torricella.

Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà necessario ridurre temporaneamente la normale pressione di erogazione idrica il 10-11-12-13 giugno 2014. La riduzione di pressione avrà la durata di circa 63 ore, a partire dalle ore 14.00 di martedì 10 con ripristino alle ore 05,00 di venerdì 13 giugno.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

giochi del mediterraneo manduria impianto sportivo

Manduria: Nuovo Impianto sportivo polivalente tra gli interventi della XX^ ed. dei Giochi del Mediterraneo 2026

L’impianto sportivo polivalente del Comune di Manduria ha buone chance di rientrare tra i progetti …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.