martedì 30 Novembre, 2021 - 22:30:30

Le casette di luce in piazza per stare accanto a ogni bambino

cbjhbbebSabato 21 e domenica 22 novembre, presso Piazza Sant’Antonio, una delegazione locale dell’associazione da sempre sostenitrice dei diritti dell’infanzia, riconosciuti con la Convenzione Onu approvata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 20 novembre 1989, e al fianco dei bambini in difficoltà, allestirà un banchetto dove sarà possibile, con una piccola offerta minima (9 euro), sostenere le attività dell’associazione e potenziare la piattaforma di ascolto con accesso multicanale.

Le casette di luce rappresentano il simbolo del calore e della vicinanza a ogni bambino, della sicurezza, della cura e della protezione. Un contenitore che necessita del calore e della luce per poter poi essere definita casa.

Telefono Azzurro vuole portare la luce in tutte le case, anche nelle più buie, dove i bambini, o i ragazzi, non si possono sentire al sicuro a causa delle violenze di ogni genere, psicologiche e/o fisiche, che sono costretti a subire, o dove vi è difficoltà comunicativa e dove non vengono ascoltati nei loro bisogni primari.

Ogni 7 minuti un bambino chiede aiuto a Telefono Azzurro. Con le Casette di Luce puoi aiutare l’Associazione a offrire ascolto a sempre più bambini. In più, puoi decorare e colorare la tua casetta e fotografarla nel luogo più importante della casa e vincere la possibilità che possa essere inserita tra le migliori e selezionata per la realizzazione del calendario digitale del telefono azzurro.

Sabato 21, dalle 18.00 alle 22.00, e domenica 22 novembre, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 21.00, in Piazza Sant’Antonio.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

EROI E SUPER EROI “MADE IN TARANTO” PER I DELFINI

Il famoso Sal Velluto ha donato una sua tavola originale dedicata a Taranto alla Jonian …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.