lunedì 22 Luglio, 2024 - 8:59:34

LECCE: CONTROLLI ANTIDROGA LUNGO IL LITORALE JONICO SALENTINO. 39 I SOGGETTI SEGNALATI

10072024 091313 FOTO 2Prosegue l’attività di prevenzione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti da parte delle Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Lecce.

In concomitanza degli ultimi fine settimana, i Finanzieri hanno effettuato mirati controlli al fine di prevenire e reprimere il consumo di sostanze stupefacenti, in prossimità di stazioni di servizio, principali vie di comunicazione e presso luoghi di maggiore aggregazione tra i giovani.

Gli interventi hanno interessato le località di Gallipoli, Porto Cesareo, Torre Lapillo, Sant’Isidoro, Santa Maria al Bagno e Santa Caterina.

Nel corso di tali attività, le Fiamme Gialle, con l’ausilio dei cani Erik e Roma, hanno sequestrato svariate dosi di hashish, marijuana e cocaina, occultate all’interno di borse o in doppifondi ricavati nei portabagagli delle autovetture, rinvenute nella disponibilità di 39 soggetti che sono stati segnalati alla Prefettura di Lecce.

L’attività eseguita rientra nel più ampio dispositivo di contrasto ai traffici illeciti messo a punto dalla Guardia di Finanza di Lecce per la salvaguardia della legalità e la tutela della salute dei cittadini, soprattutto dei più giovani.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

giochi del meditterraneo 2027

Esclusione di Manduria dai Finanziamenti dei XX Giochi del Mediterraneo: La Reazione del Sindaco

In un recente sviluppo che ha suscitato profondo rammarico e delusione nella comunità, Manduria è …