sabato 18 Settembre, 2021 - 15:44:16

Lecce, corso di formazione sulla promozione culturale

lavoroL’organismo di formazione C.N.I.P.A. Puglia realizza il corso di formazione in “Responsabile della promozione del pubblico”, con focus sulla promozione di eventi e prodotti culturali.

Destinatari del corso sono 18 allievi/e in possesso dei seguenti requisiti:
  • maggiorenni
  • con titolo di Istruzione Secondaria Superiore oppure esperienza di almeno tre anni nel settore di riferimento
  • disoccupati/inoccupati oppure disoccupati o occupati atipici
  • buona conoscenza della lingua inglese

Il corso si svolgerà presso a Lecce presso la sede del C.N.I.P.A. e avrà una durata complessiva di 300 ore di cui 90 di stage – 63 in Italia, 27  presso il teatro TSI Zakynthos di Zante. È prevista inoltre un’indennità di partecipazione pari a 2 euro per ogni ora di effettiva presenza.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire con consegna a mano presso la segreteria del C.N.I.P.A. Puglia entro le ore 13 del 15 gennaio 2014.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maruggio – Selezione per il per conferimento di incarichi di rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione (ISTAT) 2021

È indetta pubblica una selezione per la predisposizione di una graduatoria da cui attingere collaboratori …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.