mercoledì , 23 Aprile 2025

L’Einaudi in collaborazione con Trinity Viaggi Studio.Vacanze studio estive 2025 in Inghilterra: un’occasione unica per crescere e imparare

Immagine che contiene Carattere, logo, Elementi grafici, graficaDescrizione generata automaticamente

 

Sistemazione in College. Possono partecipare gli studenti dell’Einaudi e tutte le scuole del territorio

Il nostro Istituto, in collaborazione con Trinity Viaggi Studio, è entusiasta di offrire agli studenti un’opportunità imperdibile per migliorare la lingua inglese e vivere un’esperienza di crescita personale unica. Le vacanze studio estive 2025 si terranno a Colchester, una storica città a soli 60 minuti da Londra, e sono pensate per gli studenti che desiderano perfezionare il loro inglese in un contesto stimolante e immersivo.

Le vacanze studio, in programma dal 13 al 27 giugno 2025 e dal 31 agosto al 13 settembre 2025, avranno una durata di due settimane e rappresentano un’occasione preziosa per scoprire, oltre alla lingua, anche la cultura e i costumi tipici del Regno Unito.

Il programma prevede:

  • 30 ore di lezioni
  • Classi omogenee per età e livello linguistico
  • Materiale didattico
  • 4 escursioni a Londra
  • Altre visite di mezza giornata
  • Accesso a un conversation club

I partecipanti alloggeranno in un College, con sistemazione in camere condivise e trattamento di pensione completa, che comprende anche il packed lunch durante le escursioni.

Grazie alla convenzione stipulata con Trinity Viaggi Studio, è stato riservato un prezzo speciale per gli studenti, che potranno così approfittare di un viaggio ben organizzato e sicuro a costi competitivi.

Partecipare a una vacanza studio all’estero è un’esperienza che va ben oltre l’apprendimento della lingua.

In un ambiente internazionale, gli studenti avranno modo di entrare in contatto con coetanei provenienti da tutto il mondo, sviluppando competenze sociali e relazionali fondamentali per la loro crescita personale.

Per ricevere ulteriori informazioni è necessario fare riferimento alla referente del progetto, prof.ssa Josè Maria Calo, che sarà ben lieta di offrire assistenza e informazioni su costi e modalità di adesione.

Immagine che contiene aria aperta, pianta, nuvola, cieloDescrizione generata automaticamente

Castello di Colchester

 

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Ammirare da pochi metri Nave Vespucci e poi dal mare l’uscita della Processione dell’Addolorata con Kyma Mobilità!

CONFERMATA L’ESCURSIONE TURISTICA SERALE IN MOTONAVE In relazione alle previsioni meteomarine delle ultime ore con …