giovedì 15 novembre, 2018 - 9:07:19
Home > Attualità > Lele dei Negramaro, in riabiliatazione a Roma. La moglie «Auguri, amore mio» ricordando un anno del suo matrimonio

Lele dei Negramaro, in riabiliatazione a Roma. La moglie «Auguri, amore mio» ricordando un anno del suo matrimonio

La moglie scrive un toccante post: Un anno fa ci siamo promessi amore eterno. Lo rifarei altre mille volte amore mio

Emanuele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro colpito lo scorso 17 settembre da un’emorragia cerebrale, potrebbe lasciare già domani il Vito Fazzi di Lecce per essere trasferito in un centro di riabilitazione a Roma. Lo si apprende da fonti dell’Asl di Lecce. ‘Lele’ Spedicato, da quanto si apprende, sta decisamente meglio. Si trova sempre nel reparto di Rianimazione, ma é vigile e riconosce le persone.
Le dimissioni per il trasferimento a Roma in una struttura specializzata nel processo riabilitativo “saranno decise domani mattina al termine delle opportune verifiche”, spiega il primario della rianimazione Giuseppe Pulito.

La moglie, Clio Evans, la moglie di Lele commuove i fan «Auguri, amore mio» ricordando un anno del suo matrimonio .

Un anno fa ci siamo promessi amore eterno. Lo rifarei altre mille volte amore mio.
La mia riconoscenza infinita va a Dio in primis e a tutto lo staff del reparto di rianimazione del Vito Fazzi di Lecce poi, per averti tirato fuori dal pericolo.
Grazie a @negramaroofficial per la continua presenza e alle mie rocce Cocco e Michela, è proprio vero che l’amicizia è il balsamo della vita… grazie ancora a tutti coloro che mi hanno scritto, cercato, chiamato, sostenuto ogni giorno o anche una sola preziosissima volta. Siete importanti.
Che Dio vi benedica ♥️
Auguri amore mio!
Che sia un nuovo inizio!

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La scomparsa di un Grande Amico, buon viaggio Giro Melis

Ho appreso poco fa’ della scomparsa improvvisa di una persona a me cara, Girolamo Melis, …