sabato 22 settembre, 2018 - 5:05:03
Home > Cultura e Eventi > Eventi > L’energia e il ritmo dei Farrapo & The Swinging Junkies, in concerto sabato 25 agosto a La’nchianata di Torricella

L’energia e il ritmo dei Farrapo & The Swinging Junkies, in concerto sabato 25 agosto a La’nchianata di Torricella

 

Phenomenal Live Electro Swing & Bass band from Italy! Electro Swing & Bass, cioè energia, ritmo e divertimento allo stato puro, per ballare con la complicità dei musicisti che suonano sul palco! Farrapo & the Swinging Junkies sono una band fondata dal dj/producer Giorgio Cencetti, in arte “Farrapo”, definito “uno dei migliori beat DJ mondiali in circolazione” . La loro firma è l’electroswingamuffinsviluppata su un percorso musicale che affonda le radici in Congo Square, la culla del jazz a New Orleans, e parla la lingua degli anni duemila fatta di funk, ritmi africani, “swing&bass”, canzoni e voci meticce, elettronica e virtuosismi jazz. La loro musica ha toccato Austria, Germania, Inghilterra, Portogallo, Spagna, Bulgaria, Polonia, Ungaria, Repubblica Ceca, Grecia, Belgio, Brasile e tanto altro. Lo stile è fortemente influenzato dall’amore per la tradizionale musica del mondo, perfezionando una miscela unica di suoni balcanici, brasiliani e afro mescolati con ritmi dancefloor contemporanei come drum’n’bass, broken beat e breakbeat. “Come produttore dietro tonnellate di grandi successi Farrapo è un creatore di mix di suoni globali con sapori di dancefloor contemporanei dal drum and bass brasiliano all’Afro-Latin e swing – è anche uno dei migliori beat DJ mondiali in circolazione” [Rythm Passport]. La formazione comprende Serena Zaniboni (voce), Alex The MC (voce), Andrea Menabò (chitarra), Tim Trevor Biscoe (sassofono, clarinetto), DJ Farrapo (keyboard, laptop, controller). Apertura al pubblico ore 21.00 con ticket di 5 euro, inizio spettacolo ore 22.30, a seguire dj set ad ingresso libero.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

A Mottola i bambini “vigili” per due giorni

Nel weekend con la “Festa della Sicurezza e della Protezione Civile” i piccoli diventeranno vigili …

La Voce di Maruggio è Stephen Fry grazie per la cache a WP Super Cache