lunedì 21 Settembre, 2020 - 10:38:25

Lettera intimidatoria al quotidiano TarantoBuonasera

Scansione_lettera“Farete brutta fine”. Chi? “Taranto Sera, Condemi, Renna”. Il messaggio giunge via posta e viene recapitato nella nostra redazione.

E’ già al vaglio della Digos. Messaggio delirante? Un “avvertimento”? Di sicuro non sposta di una virgola il nostro impegno quotidiano, quello di assicurare una libera informazione e di dare voce a tutti.

A Renna e Condemi, esponenti del centro-destra, come agli esponenti del centro-sinistra e delle altre formazioni politiche. E naturalmente, a chi ci governa: nel bene o nel male.

Quel che preoccupa, e lo abbiamo sottolineato proprio nei giorni scorsi, è il clima di progressivo sfilacciamento e imbarbarimento del contesto sociale, politico ed economico della città e dell’intera provincia.

Fonte: Tarantobuonasera.it

A nome di tutta la redazione della Voce di Maruggio voglio esprimervi la nostra più profonda solidarietà per questo atto intimidatorio a tutti i colleghi di Tarantobuonasera.

Fernando Filomena

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Porto di Taranto: Nave  general  cargo fermata in stato di detenzione

Fermata in porto in stato di detenzione dai militari della Capitaneria di Porto una nave …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.