mercoledì 11 Dicembre, 2024 - 6:40:57

Lettera intimidatoria al quotidiano TarantoBuonasera

Scansione_lettera“Farete brutta fine”. Chi? “Taranto Sera, Condemi, Renna”. Il messaggio giunge via posta e viene recapitato nella nostra redazione.

E’ già al vaglio della Digos. Messaggio delirante? Un “avvertimento”? Di sicuro non sposta di una virgola il nostro impegno quotidiano, quello di assicurare una libera informazione e di dare voce a tutti.

A Renna e Condemi, esponenti del centro-destra, come agli esponenti del centro-sinistra e delle altre formazioni politiche. E naturalmente, a chi ci governa: nel bene o nel male.

Quel che preoccupa, e lo abbiamo sottolineato proprio nei giorni scorsi, è il clima di progressivo sfilacciamento e imbarbarimento del contesto sociale, politico ed economico della città e dell’intera provincia.

Fonte: Tarantobuonasera.it

A nome di tutta la redazione della Voce di Maruggio voglio esprimervi la nostra più profonda solidarietà per questo atto intimidatorio a tutti i colleghi di Tarantobuonasera.

Fernando Filomena

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

giovani violenti

Manduria e la sfida della violenza giovanile: una riflessione collettiva necessaria

Apprendiamo con rammarico una notizia che ha popolato i giornali durante quest’ultimo fine settimana. Tali …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.