giovedì 04 Marzo, 2021 - 20:39:47

L’idea, il sogno, il viaggio, in memoria di Francesco Vaccaro

L'idea, il sogno, il viaggio, in memoria di Francesco Vaccaro

MARUGGIO – L’associazione socio culturale “Lotus” ripropone martedì 30 Luglio, presso i Giardini di Palazzo Caniglia, ore 21.00, il reading musicale “L’idea, il sogno, il viaggio”, ideato da Maddalena Latorre e Serena Guida, con l’accompagnamento alla chitarra acustica da parte del Maestro Mario Faggiano. Un inno alla vita, che omaggia, in questa occasione, la prematura scomparsa di Francesco Vaccaro, autore del fotolibro “Arrendersi? Mai!“.

Durante la serata interverranno i genitori di Francesco: Milena Cinto e Donato Vaccaro, sempre pronti a sostenere e portare avanti le iniziative di Francesco. Parte del ricavato sarà devoluto all’associazione “Make a Wish”, che si impegna a realizzare i sogni dei bambini gravemente ammalati.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

“Come Dante, Ferlinghetti è stato un outsider, un artista super partes”, scrisse Lucia Cucciarelli La scomparsa di Ferlinghetti nell’anno di Dante

“Come Dante, Ferlinghetti è stato un outsider, un artista super partes”, scrisse Lucia Cucciarelli La scomparsa di Ferlinghetti nell’anno di Dante

  Lawrence Monsanto Ferlinghetti, comparso recentemente, è una linea che diventa interlinea tra ricerca, tradizione …