L’idea, il sogno, il viaggio, in memoria di Francesco Vaccaro

MARUGGIO – L’associazione socio culturale “Lotus” ripropone martedì 30 Luglio, presso i Giardini di Palazzo Caniglia, ore 21.00, il reading musicale “L’idea, il sogno, il viaggio”, ideato da Maddalena Latorre e Serena Guida, con l’accompagnamento alla chitarra acustica da parte del Maestro Mario Faggiano. Un inno alla vita, che omaggia, in questa occasione, la prematura scomparsa di Francesco Vaccaro, autore del fotolibro “Arrendersi? Mai!“.

Durante la serata interverranno i genitori di Francesco: Milena Cinto e Donato Vaccaro, sempre pronti a sostenere e portare avanti le iniziative di Francesco. Parte del ricavato sarà devoluto all’associazione “Make a Wish”, che si impegna a realizzare i sogni dei bambini gravemente ammalati.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Taranto: giro di vite da parte dei carabinieri tra Grottaglie e Leporano. Denunce, sequestri di droga e attività commerciali sospese.

Proseguono i servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Taranto, finalizzati alla …