sabato 27 Luglio, 2024 - 3:40:45

“L’indignato speciale” rubrica del Tg5, ospita un servizio dedicato al depuratore di Specchiarica

Indignato SpecialeMANDURIA – Grazie all’ambientalista manduriano, Mimmo Fontana che li aveva contattati attraverso Internet, la troupe televisiva Mediaset de «L’indignato speciale» rubrica del Tg5, ha registrato, a Manduria,  lo scorso 6 ottobre un servizio sulla condotta sottomarina e il depuratore consortile che la Regione Puglia vuole impiantare a Specchiarica. La giornalista del Tg5, Maria Luisa Sgobba ha intervistato il sindaco di Manduria Roberto Massafra e Mario De Marco sindaco di Avetrana. I due primi cittadini hanno ribadito la propria opposizione ai piani della Regione e dell’Aqp. Il servizio andrà in onda mercoledì prossimo, 3 novembre. La data della messa in onda è in concomitanza, per pura casualità, con il  nuovo confronto sul depuratore fra l’assessore regionale ai Lavori Pubblici, Giovanni Giannini, e i sindaci di Manduria, Avetrana e Sava che si terrà il 5 novembre. Al nuovo incontro parteciperanno oltre al direttore generale dell’Autorità Idrica Pugliese,  il direttore scientifico dell’Arpa Puglia, il segretario generale dell’Autorità di Bacino, il direttore generale dell’AQP, e il direttore dell’Area Tecnica del Consorzio Arneo.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

foto vino

Torricella, tutto pronto per la Festa del Vino

Una serata tra degustazioni, incontri e musica nel centro storico Si terrà mercoledì 31 luglio, …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.