sabato 08 Agosto, 2020 - 16:06:10

L’Istituto Tecnico L. Einaudi, cerca laureati per l’integrazione di allievi disabili

image (1)MANDURIA – L’Istituto Tecnico Einaudi di Manduria è alla ricerca di quattro professionisti (educatori professionali con laurea o diploma specifici), da impiegare nell’assistenza scolastica degli allievi con disabilità. Il reclutamento avverrà con una procedura comparativa di soli titoli. Il rapporto di lavoro sarà di incarico di prestazione d’opera occasionale della durata massima di cento ore (venti ore al mese per cinque mesi). Il compenso economico è di 18 euro lorde all’ora (vale a dire già compresi di tutti gli oneri fiscali e contributivi).
Oltre ai classici requisiti previsti per i pubblici impieghi, per accedere alle comparazioni i candidati dovranno possedere uno di questi titoli: laurea o diploma universitario di educatore professionale; laurea in scienze pedagogiche, dell’educazione e della formazione; laurea in politiche e servizi sociali; diploma di educatore professionale conseguito a seguito dei corsi regionali triennali di formazione specifica; diploma di scuola secondaria di secondo grado di educatore di comunità o di tecnico dei servizi sociali.
Le candidature devono essere presentate entro il 13 febbraio. Gli interessati possono scaricare su La Voce di Manduria (vedi sotto) i moduli per la compilazione delle domande.
TABELLA_VALUTAZIONE_TITOLI
DOMANDA_PARTECIPAZIONE

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fortezze e Castelli di Puglia: Palazzo Baronale Granafei a Sternatia

Palazzo Granafei di Sternatia, dal nome dell’omonima famiglia feudataria a partire dal 1733, sorge sui …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.