Lizzano: arrestato 27enne per spaccio di hashish

LIzzano arresto per drogaLIZZANO – Un altro successo della Stazione Carabinieri di Lizzano, sul piano della lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti. La scorsa sera, infatti, i militari hanno arrestato G.A., 27enne incensurato del luogo. Il giovane è stato colto nel centro abitato di Lizzano, mentre cercava di cedere una piccola dose di Hashish ad un acquirente rimasto ignoto. Appena bloccato, lo spacciatore è stato trovato in possesso di 105 euro in contanti, ma la conferma della sua fiorente attività illecita è emersa soprattutto dalla perquisizione presso la sua abitazione, ove i militari hanno rinvenuto ulteriori 250 grammi di Hashish, in parte già suddiviso in dosi, e l’immancabile bilancino elettronico di precisione comune a tutti i pusher di quel genere. Droga e soldi sono stati posti sotto sequestro.

G.A. ora si trova ristretto agli arresti domiciliari e dovrà a breve rispondere del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Ammirare da pochi metri Nave Vespucci e poi dal mare l’uscita della Processione dell’Addolorata con Kyma Mobilità!

CONFERMATA L’ESCURSIONE TURISTICA SERALE IN MOTONAVE In relazione alle previsioni meteomarine delle ultime ore con …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.