martedì 28 Settembre, 2021 - 10:13:53

Lizzano, carabinieri trovano armi e munizioni nell’abitazione di un giovane del posto.

Lizzano – Prosegue incessantemente l’attivita’ di controllo del territorio messa in atto dai Carabinieri della Compagnia di Manduria volta alla repressione di furti e rapine:  nel corso di mirati servizi i militari della Stazione di Lizzano hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione illegale di armi e ricettazione, un giovane 35 –enne incensurato del posto.

Durante la perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione del soggetto, i militari hanno rinvenuto all’ interno di un armadio della camera da letto, occultati fra vari abiti, n.1 fucile giocattolo, replica di fucile da guerra privo di tappo rosso, n. 1 pistola aria compressa priva di tappo rosso, n.2 coltelli.

Inoltre, i carabinieri hanno rinvenuto, nascosti  sotto un letto,  una carabina cal. 9 marca Flobert e 27 cartucce del medesimo calibro: dai primi accertamenti è risultato che sia l’arma che il munizionamento erano stati asportati durante un furto in un’abitazione di Sava.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CONTO ALLA ROVESCIA PER IMMAGINA 2021, IL GRANDE EVENTO DI 50&PIÙ IN PROGRAMMA DAL 12 AL 21 CASTELLANETA MARINA (TA)

Nove giorni di competizioni sportive e canore e di laboratori formativi informatici dedicati agli over …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.