martedì 20 novembre, 2018 - 12:19:38
Home > La Voce > Locali > Lutto nel PdL è morto l’On. Pietro Franzoso

Lutto nel PdL è morto l’On. Pietro Franzoso

Un’ora fa è morto nell’ospedale San Paolo di Bari l’onorevole Pietro Franzoso. Non ce l’ha fatta dopo il terribile incidente del 6 settembre scorso quando fu travolto dal cancello semovibile della sua azienda a Torricella.

Franzoso che da allora non si era mai ripreso, aveva avuto ieri una complicanza renale che ha costretto i sanitari a sottoporlo a dialisi d’urgenza. Da ieri sera tutti i suoi familiari erano stati chiamati a Bari informati delle condizioni critiche del loro congiunto.

Nel trauma aveva subito la frattura della gabbia toracica con interessamento polmonare e bronchiale. Durante il ricovero era stato operato per un delicato intervento di impianto di protesi bronchiale e dell’esofago danneggiati.

L’inchiesta sull’incidente aperta dalla Procura della Repubblica di Taranto non avrebbe dimostrato responsabilità di terzi. A causare il deragliamento del pesante cancello è stata la dislocazione accidentale del fermo che blocca le ruote.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fortezze e Castelli di Puglia: Il Castello di Monopoli

  Fu l’Imperatore Carlo V ad ordinare la costruzione del Castello di Monopoli, nell’ambito della …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.