martedì 28 Settembre, 2021 - 9:11:18

Maltempo nel tarantino: donna muore travolta dalla piena di un torrente

NUBIFRAGIO-GINOSATARANTO –  Una donna morta e tre dispersi. E’ il bilancio dell’ondata di maltempo che si sta abbattendo nel tarantino. Maltempo che ha provocato tra l’altro il crollo di un ponte proprio nei pressi del luogo in cui è stata ritrovata morta Rossella Pignarosa, 30 anni, dispersa da ieri sera a causa del violento nubifragio che si è abbattuto nella provincia sin da ieri mattina e ritrovata questa mattina da un contadino. Non è chiaro però se la caduta dell’infrastruttura sia legata al suo decesso.
Altre strade sono rimaste bloccate anche se dalla Prefettura di Taranto spiegano all’Adnkronos che alcune criticità sono in via di soluzione.
Il corpo di Rossella Pignarosa è stato trovato non lontano dalla sua abitazione ma a grande distanza dall’automobile con la quale era uscita. Nella zona c’è un impluvio naturale che, a causa della eccezionalità delle piogge, potrebbe essersi ingrossato e aver trascinato la donna. La vettura della 30enne è stata trovata molto danneggiata ma all’interno non ci sono tracce di sangue.
Anche gli altri tre dispersi, due coniugi e un’altra persona, si trovavano a bordo di auto nella serata di ieri e probabilmente sono stati sorpresi dal fango o dall’ondata di acqua che si è abbattuta nella zona. Sono in corso le ricerche.
Una unità di crisi è stata insediata alla Prefettura di Taranto.

Fonte: adnkronos.com

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CONTO ALLA ROVESCIA PER IMMAGINA 2021, IL GRANDE EVENTO DI 50&PIÙ IN PROGRAMMA DAL 12 AL 21 CASTELLANETA MARINA (TA)

Nove giorni di competizioni sportive e canore e di laboratori formativi informatici dedicati agli over …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.