venerdì 19 Aprile, 2024 - 9:12:35

MANDURIA: 850 mila euro dall’AIP per la realizzazione di nuovi tronchi fognari nell’abitato di Manduria

MANDURIA realizzazione di nuovi tronchi fognari nell'abitato di Manduria
MANDURIA realizzazione di nuovi tronchi fognari nell’abitato di Manduria

Finanziati 850 mila euro dall’Autorità Idrica Pugliese per la costruzione di nuovi tronchi fognai nel territorio della Città di Manduria. Gli interventi previsti sono finalizzati al completamento della rete fognaria del quartiere Sant’Antonio con l’obiettivo di incrementare l’indice di copertura del servizio fognario e fornire ai cittadini i servizi primari che da anni attendono.

L’impegno dell’Amministrazione Comunale e del Sindaco di Manduria, Gregorio Pecoraro, è massimo per garantire i servizi primari alla Città, servizi attesi da anni.

Si ringraziano gli Enti che collaborano attivamente nella realizzazione di queste fondamentali opere a servizio dei cittadini, l’Autorità Idrica Pugliese ed il suo Presidente, Toni Matarrelli e Acquedotto Pugliese.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …