venerdì 19 Aprile, 2024 - 9:10:41

MANDURIA: Arriva ‘SBARACCO’ il Fuorifiera della Pessima, un sabato speciale tra animazione, musica, shopping e sconti per nelle vie del centro

CopertinaSbaracco
CopertinaSbaracco

Manduria (Ta) – ‘SBARACCO- Il Fuorifiera della Pessima’, è l’originale manifestazione organizzata dal DUC -Distretto Urbano del Commercio di Manduria per sabato 16 marzo, a partire dalle 18.00 nel centro storico.

L’iniziativa doveva tenersi sabato 9  marzo, a latere della Fiera Pessima, ma maltempo a causato il rinvio si è lasciando comunque invariato il programma

La manifestazione si svolgerà a latere della Fiera Pessima e coinvolgerà il centro di Manduria con la sua rete dei negozi, ristoranti e bar delle vie del commercio del centro cittadino, rallegrate da animazione e shopping.

I negozi di vicinato delle zone del centro, esporranno le merci all’esterno per una vendita ‘en plein air’, cioè oltre la soglia di ingresso delle attività, sui marciapiedi antistanti, dove eccezionalmente esporranno alcuni prodotti a prezzi di favore (sono previsti sconti fino al 70%).

Cinque street band di jazz e swing renderanno più piacevole il passeggio, mentre per i più piccoli ci sarà l’ animazione di strada con trampolieri, mascotte e palloncini artistici.

Le vie coinvolte sono: via Roma, v. XX Settembre, p.zza Garibaldi, p.zza Vittorio Emanuele II.

“Sbaracco” è la prima iniziativa del nuovo consiglio di amministrazione del Duc Manduria, guidato dalla presidente Loredana Ingrosso, cui va il ringraziamento dei commercianti per aver prontamente risposto alla proposta, avanzata da Confcommercio, di organizzare un’ iniziativa a latere della Fiera Pessima, a beneficio delle attività di prossimità delle vie del commercio. Il progetto è stato accolto dalla Amministrazione comunale che ha finanziato l’evento.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …