giovedì 25 Aprile, 2024 - 3:28:31

MANDURIA – Avviso pubblico fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’anno scolastico 2021/2022

Il Sindaco di Manduria Gregorio Pecoraro porta a conoscenza le famiglie con figli e gli stessi studenti, se maggiorenni, che la Regione Puglia ha adottato l’Avviso Straordinario relativo alla concessione del beneficio per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’anno scolastico 2021-2022 rivolto alle studentesse e agli studenti residenti nei Comuni della Regione Puglia che NON abbiano presentato istanza di accesso al beneficio di cui al precedente Avviso pubblicato sul BURP n. 62 del 06/05/2021.

Come disposto dall’Avviso Straordinario, la presentazione delle istanze da parte degli aspiranti al suddetto contributo dovrà essere effettuata esclusivamente per via telematica attraverso la procedura ON-LINE attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it, alla sezione Avviso Straordinario Libri di Testo a.s. 2021/2022.

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La procedura sarà attiva a partire dalle ore 12:00 del 06 Settembre 2021 e fino alle ore 14:00 del 24 Settembre 2021, oltre tale termine il sistema non accetterà ulteriori trasmissioni di istanze.

Comune di Manduria (TA).  Ufficio Staff del Sindaco

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …