domenica 27 Settembre, 2020 - 19:38:40

Manduria: Controlli dei Carabinieri, un arresto a Torricella e sei denunce nel resto del territorio.

CarabinieriMANDURIA – Un arresto e sei denunce a piede libero sono l’esito delle attività di controllo svolte dai Carabinieri della Compagnia di Manduria. Il Nucleo Radiomobile e le Stazioni dipendenti hanno eseguito mirati servizi di prevenzione e repressione dei reati i reati predatori, di quelli concernenti le sostanze stupefacenti e le condotte di guida pericolose per gli utenti della strada.

In particolare, i Carabinieri hanno tratto in arresto, in esecuzione di un ordine di carcerazione, S.M., 44enne di Torricella, per violazione degli obblighi di assistenza familiare, sottoponendolo a detenzione domiciliare.

Inoltre, i militari hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria sei persone per reati diversi, fra cui: furto, guida senza patente, guida di veicolo sottoposto a sequestro, falsità materiale, inosservanza di provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Conferita all’artista Pietro Palummieri la Cittadinanza Benemerita

Il Consiglio Comunale di Maruggio, nella persona del sindaco Alfredo Longo, ha conferito questa mattina …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.