lunedì 19 Agosto, 2019 - 1:23:44
Home > La Voce > Locali > Manduria: controlli dei carabinieri, un arresto e sei denunce in stato di libertà

Manduria: controlli dei carabinieri, un arresto e sei denunce in stato di libertà

controlloMANDURIA – Un arresto e sei denunce a piede libero sono l’esito del servizio coordinato a largo raggio svolto dai carabinieri della Compagnia di Manduria. Il Nucleo Operativo e Radiomobile e le Stazioni dipendenti, hanno eseguito mirati servizi di prevenzione e repressione dei reati in genere.

Nello specifico, i Carabinieri del NORM e dei Comandi Stazione dipendenti hanno tratto in arresto in esecuzione di ordini di carcerazione:

P.F, nato a Lizzano (TA), 51enne, censurato, per inosservanza alle prescrizioni dell’affidamento in prova al servizio sociale. L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Taranto.

Inoltre sono stati deferite in stato di libertà C.V. 23enne domiciliato a Manduria, censurato, e V.E. 72enne di Alezio (LE) per guida senza patente poiché mai conseguita;

M.A. 37enne di Salice Salentino (LE), per guida in stato di ebbrezza alcolica in quanto durante il controllo con l’alcoltest, veniva accertato un tasso alcolemico superiore a quello consentito; pertanto veniva ritirata la patente di guida;

L.V. 23enne di Sava, per falsità materiale, poiché circolava col contrassegno assicurativo della propria autovettura, palesemente contraffatto;

P.V.23enne e B.A. 39enne entrambi di San Marzano di San Giuseppe il primo per furto aggravato e la donna per ricettazione. In sintesi il ragazzo ha sottratto un bracciale dall’interno dell’abitazione di un vicino, mentre la donna lo aveva venduto presso un “compro oro”.

Nel medesimo contesto operativo, due soggetti sono stati segnalati alla competente autorità amministrativa quali assuntori di sostanze stupefacenti.
Sono stati sequestrati complessivamente grammi 4 di marijuana e grammi 1 di cocaina.
Rimane sempre alto il livello di attenzione dell’Arma sul versante orientale della Provincia di Taranto.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Caporalato, CIA Due Mari: “Ecco come innescare un circolo virtuoso”

Articolato documento consegnato dall’organizzazione nell’incontro in Prefettura  “No allo sfruttamento e all’ipocrisia: le aziende siano …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.