lunedì 27 Settembre, 2021 - 5:33:55

Manduria: Controllo coordinato del territorio da parte dei Carabinieri: 2 arresti, 11 denunce a piede libero e 6 segnalazioni per assunzione di stupefacenti.

Mnaduria CarabinieriManduria -Nei decorsi giorni, la Compagnia Carabinieri di Manduria ha disposto una serie di servizi finalizzati al controllo coordinato del territorio, per la prevenzione e repressione dei reati predatori, quelli concernenti le sostanze stupefacenti e le condotte pericolose per gli utenti della strada.
Nel corso dell’attività, il Nucleo Radiomobile e le 9 Stazioni dipendenti hanno eseguito 2 arresti, 11 denunce a piede libero e 6 segnalazioni per assunzione di stupefacenti.
In particolare, i Carabinieri della Stazione di Manduria e di Sava hanno rispettivamente tratto in arresto, in esecuzione di ordini di carcerazione, C.B., 28enne di Manduria, per furto aggravato e inosservanza delle prescrizioni della sorveglianza speciale, il quale è stato associato presso la Casa Circondariale di Taranto, nonché C.G., 59enne di Sava, per reati fallimentari, che è stato sottoposto a detenzione domiciliare.
Il Nucleo Radiomobile ha denunciato in stato di libertà 7 persone per reati vari, tra cui possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, porto di armi o oggetti atti ad offendere, guida senza patente e guida in stato di ebbrezza alcoolica.
I Carabinieri della Stazione di Torricella hanno deferito in stato di libertà 2 persone, rispettivamente per violazione doveri inerenti la custodia di cose sottoposte a sequestro e guida senza patente, mentre i militari della Stazione di Pulsano hanno denunciato a piede libero 2 giovani per guida senza patente.
I Carabinieri della Stazione di Sava, infine, hanno segnalato alla competente autorità amministrativa 6 soggetti quali assuntori di sostanze stupefacenti e, nella circostanza, hanno sequestrato complessivamente 4 grammi di hashish e 2 di marijuana.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CONTO ALLA ROVESCIA PER IMMAGINA 2021, IL GRANDE EVENTO DI 50&PIÙ IN PROGRAMMA DAL 12 AL 21 CASTELLANETA MARINA (TA)

Nove giorni di competizioni sportive e canore e di laboratori formativi informatici dedicati agli over …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.