martedì 11 Maggio, 2021 - 22:29:30

Manduria: controllo del territorio, bilancio dei Carabinieri: due arresti e 10 denunce a piede libero

controlli-dei-carabinieriMANDURIA – Due arresti e dieci denunce a piede libero sono l’esito delle attività di controllo del territorio svolte dai carabinieri della compagnia di Manduria negli ultimi giorni. Le operazioni hanno riguardato soggetti destinatari o sottoposti a provvedimenti restrittivi, gli illeciti in materia di sostanze stupefacenti e la circolazione stradale, soprattutto in materia di guida sotto l’influenza dell’alcol e di sostanze psicotrope. Nei particolari i militari hanno arrestato un 35enne di Torricella per reati contro la persona e detenzione e porto abusivo di armi da sparo; sottoposto alla detenzione domiciliare un 58enne di Avetrana per furto aggravato.
Inoltre, 10 sono state le denunce in stato di libertà: un 21enne ed un 29enne di Avetrana per furto aggravato; un 19enne di Sava, per guida senza patente, perché mai conseguita; un 29enne di Sava per detenzione illecita di sostanze stupefacenti; un 25enne di Maruggio in quanto sorpreso alla guida di veicolo, in stato di alterazione psicofisica a seguito di uso di sostanze stupefacenti, circostanza in cui lo stesso si rifiutava di sottoporsi ai richiesti accertamenti; un 38enne di Pulsano per violazione colposa circa i doveri inerenti la custodia di cose sottoposte a sequestro; un 23enne di Pulsano per porto abusivo di armi; un minorenne di San Marzano di San Giuseppe, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti; un 43enne di Torricella per minacce e porto abusivo di armi; un 26enne di Torricella per inosservanza agli obblighi della Sorveglianza Speciale di P.S. cui è risultato essere sottoposto. Nello stesso contesto tre persone sono state segnalate alla competente Autorità Amministrativa quali assuntori di sostanze stupefacenti sequestrando gr. 13,5 di hashish, 12,5 di marijuana, 0,5 di cocaina e 15 ml di metadone.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Estratti dal web. Più rispetto per i negri - Marcello Veneziani

Estratti dal web. Più rispetto per i negri – Marcello Veneziani

Ieri mi ha fermato un africano per vendermi qualcosa e mi ha detto “Fratello bianco”. …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.