lunedì 06 Dicembre, 2021 - 7:38:56

Manduria. Controllo straordinario del territorio due arresti, sei denunce in stato di libertà e un assuntore di droga segnalato in Prefettura

Due arresti, sei denunce a piede libero ed un assuntore di droga segnalato alla Prefettura di Taranto è il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto negli ultimi giorni dalla Compagnia Carabinieri di Manduria e finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere. Il Nucleo Operativo Radiomobile e le Stazioni dipendenti della Compagnia Carabinieri di Manduria, nel corso di tale attività, in esecuzione di provvedimenti per la carcerazione emessi dalla Procura della Repubblica di Bergamo e di quella Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Taranto, hanno tratto in arresto:
– un 51enne di Lizzano (Ta) ritenuto responsabile di possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli;
– un 29enne di San Marzano di San Giuseppe (Ta) per di detenzione illecita di sostanze stupefacenti;
entrambi venivano sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.

Nel medesimo contesto, sono state denunciate in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria6 persone ritenute responsabili di diversi reati: 1 per guida in stato di ebbrezza alcolica, 1 per detenzione illegale di arma impropria, 2 per simulazione di reato e calunnia in concorso, 1 per tentato furto e 1 per invasione di terreni o edifici.

Infine veniva segnalato all’U.T.G.- Prefettura di Taranto 1 persona sorpresa con gr. 0,5 di marijuana, sottoposta a sequestro e inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per gli accertamenti quali-quantitativi.

Comunicato del Comando Provinciale Carabinieri Taranto

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

DOMANI a Sava la mostra texture dell’Associazione “Disabili Insieme”

L’Associazione “Disabili Insieme” organizza la Mostra di arte del Texture “#ABILITIAMOLADISABILITÀ” che si terrà, da …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.