venerdì 23 Ottobre, 2020 - 8:55:33

Manduria: Controllo straordinario del territorio due arresti e tre denunce in stato di libertà

MANDURIA – Due arresti e tre  denunce a piede libero è il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto negli ultimi giorni dalla Compagnia carabinieri di Manduria e finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere. Il Nucleo Operativo Radiomobile e le Stazioni dipendenti dalla Compagnia, nel corso di tale attività, in esecuzione di provvedimenti restrittivi emessi dagli Uffici Misure di Prevenzione e di esecuzioni Penali del Tribunale di Taranto, hanno tratto in arresto e sottoposto ai domiciliari:
– un 38enne di Pulsano (Ta) ritenuto responsabile di violazioni delle prescrizioni alla Sorveglianza Speciale di P.S.;
– una 42enne di Lizzano (Ta) ritenuta responsabile di atti persecutori.

Nel medesimo contesto, sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziariauna persona ritenuta responsabile di atti persecutori,estorsione aggravata e truffa aggravata; una persona ritenuta responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in quanto trovata in possesso di 10 gr. di hashish e una persona ritenuta responsabile per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Covid: festa con 400 persone, chiuso locale a Nardò

Durante un controllo volto a verificare il rispetto delle norme anti covid, venerdì sera  a …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.