venerdì 04 Dicembre, 2020 - 3:35:18

Manduria: dimessi due pazienti dal reparto di Medicina Covid

Sono stati dimessi  nel primo pomeriggio di oggi, due pazienti dal reparto di Medicina Covid del presidio di Manduria. Si tratta di un uomo di circa 40 anni e una donna, ricoverati da diversi giorni: entrambi presentano un buon quadro clinico. I due pazienti faranno rientro nel proprio domicilio, trasferiti in sicurezza tramite ambulanza del 118, e proseguiranno l’isolamento a casa, dato che non sono ancora risultati negativi al tampone di controllo.

Queste dimissioni rappresentano un messaggio di speranza per tutta la comunità ionica – dichiara Stefano Rossi, Direttore Generale ASL Taranto – e confermano il buon lavoro svolto da tutto il personale impegnato nel contrasto all’emergenza in corso”.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Venerdì 8 e Domenica 10 dicembre partono gli eventi di “Natale a Manduria”

Con l’arrivo della festività dell’Immacolata partono ufficialmente gli eventi natalizi di “Natale a Manduria”, l’iniziativa …