martedì 15 Giugno, 2021 - 11:31:28

Manduria – Donna licenziata in gravidanza, il giudice del Lavoro dispone in reitegro sul posto di lavoro

Manduria - Donna licenziata in gravidanza, il giudice del Lavoro dispone in reitegro sul posto di lavoro
Bambino foto creata da wirestock – it.freepik.com

Il giudice del Lavoro di Taranto Lorenzo De Napoli ha disposto il reintegro sul posto di lavoro di una donna che nel gennaio 2020, mentre era al terzo mese di gravidanza, era stata licenziata da una cooperativa che si occupa a Manduria di assistenza integrata domiciliare a persone non autosufficienti. Lo rende noto la Cgil di Taranto, che ha fornito l’assistenza legale tramite l’avvocato Luca Bosco, spiegando che la lavoratrice era rimasta esclusa da un cambio d’appalto nel momento in cui si discuteva di un contratto-ponte che avrebbe assicurato la continuità del servizio per gli assistiti e il prosieguo delle attività lavorative per i dipendenti della cooperativa.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

DOMANI il Comitato 12 giugno inaugura due monumenti a Fragagnano e San Marzano con la “Giornata della Memoria… per non dimenticare mai”

DOMANI il Comitato 12 giugno inaugura due monumenti a Fragagnano e San Marzano con la “Giornata della Memoria… per non dimenticare mai”

A Fragagnano la Viceministra alle Infrastrutture Teresa Bellanova e a San Marzano Don Luigi Ciotti …