venerdì 19 Luglio, 2024 - 17:43:29

Manduria: donna sorpresa con 100 grammi di cocaina. Arrestata dai carabinieri

MANDURIA – Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Manduria, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione dei reati concernenti le sostanze stupefacenti, hanno arrestato una donna del posto presunta responsabile di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Per lei i guai sono iniziati quando i Carabinieri l’hanno fermata alla guida della sua autovettura lungo l’arteria stradale che collega Manduria a Oria, insospettiti dal fatto che un finestrino posteriore fosse visibilmente rotto.

Da subito la stessa avrebbe manifestato un atteggiamento alquanto agitato, tanto da far insospettire i Carabinieri, che hanno immediatamente proceduto ad una perquisizione personale e veicolare, durante la quale hanno rinvenuto occultati all’interno della sua borsa 100 grammi di sostanza stupefacente verosimilmente del tipo “cocaina”, conservata in un involucro in cellophane.

Lo stupefacente sequestrato è stato consegnato al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Taranto per le opportune analisi, mentre 41enne, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata associata alla casa circondariale di Taranto.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

giochi del meditterraneo 2027

Esclusione di Manduria dai Finanziamenti dei XX Giochi del Mediterraneo: La Reazione del Sindaco

In un recente sviluppo che ha suscitato profondo rammarico e delusione nella comunità, Manduria è …