venerdì 14 Giugno, 2024 - 4:02:23

Manduria, dopo un tamponamento fugge ed aggredisce i poliziotti: 52enne denunciato

Un uomo di 52 anni originario di Manduria è stato denunciato dalla Polizia di Stato per resistenza, violenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

Il 52enne, a bordo della sua autovettura, sarebbe stato coinvolto in un sinistro stradale nel centro della cittadina messapica, ma appena venuto a conoscenza che il proprietario dell’altra auto coinvolta era un Vice Ispettore di Polizia libero dal servizio, sarebbe risalito a bordo della sua vettura, dileguandosi per le vie del centro.
Al poliziotto non è rimasto altro che allertare i colleghi del locale Commissariato che dopo alcuni minuti sono riusciti ad intercettarlo e bloccarlo.

L’uomo ha mostrato sin da subito ostilità nei confronti degli agenti, rifiutandosi in modo deciso di consegnare i documenti d’identità.

Lo stesso, nel tentativo di allontanarsi a piedi minacciando i poliziotti presenti, li ha strattonati in maniera violenta, tanto da provocare una distorsione al braccio ad uno di loro.

Riportato alla calma con non poche difficoltà il 52enne è stato denunciato in stato di libertà.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Cantine Pliniana

Lunedì 17 giugno si festeggiano i 60 anni della storica Cooperativa di Manduria celebrando la nuova vision aziendale “ N U O V A E R A ”

Un’intera giornata tra convegno, masterclass, approfondimenti e condivisione dei nuovi vini di Cantina Pliniana Manduria …