giovedì 18 Luglio, 2024 - 7:59:19

Manduria e Sava: controlli serrati dei carabinieri. Un arresto e verifiche a esercizi pubblici

Nel prosieguo dell’intensificazione dei controlli disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Taranto, nella serata del 31 ottobre la Compagnia Carabinieri di Manduria ha attuato un servizio coordinato con serrati controlli nei centri abitati dei Comuni di Manduria e Sava, al fine di rafforzare il concetto di “sicurezza percepita” in quelle cittadine.

Il dispositivo, composto dai reparti territoriali dell’Arma e dal reparto specializzato del Nucleo Carabinieri Antisofisticazione e Sanità di Taranto, ha effettuato un’ispezione ad un locale del centro abitato di Sava, rilevando carenze igienico sanitarie, strutturali, funzionali e la presenza di alimenti scaduti. Sono state elevate sanzioni amministrative per un ammontare complessivo di 7.000,00 euro ed è stata avanzata proposta di chiusura dell’attività commerciale al Dipartimento di prevenzione della ASL di Taranto.

Corso medesimo servizio, militari della Stazione di Sava hanno tratto in arresto un soggetto del luogo in esecuzione di ordinanza di sostituzione della misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali con quella della detenzione domiciliare, poiché resosi responsabile di reiterate violazioni alla misura alla quale era sottoposto.

 

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Torricella Summer 2024

“Torricella Summer”, al via il cartellone degli eventi estivi

L’Amministrazione lancia il ricco calendario di manifestazioni tra cultura, gusto e musica Con l’arrivo della …