giovedì 25 Aprile, 2024 - 19:17:03

Manduria Forum in Masseria: Amazon, 3000 assunzioni entro la fine del 2021

Mariangela Marseglia country manager di Amazon

“Tremila nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato entro la fine del 2021. Amazon si espande in Italia, portando così la forza lavoro complessiva dell’azienda “a oltre 12.500 dipendenti, dai 9.500 di fine 2020, in più di 50 sedi in tutta Italia”. La notizia è stata confermata da Mariangela Marseglia originaria di Ostuni, country manager di Amazon per Italia e Spagna, intervenuta a Forum in masseria, il talk promosso e moderato da Bruno Vespa, lunedì scorso,  nella sua masseria Li Reni a Manduria.

Per candidarsi a una delle posizioni di Amazon, restare sempre aggiornati, e rientrare tra le 3.000 assunzioni dell’anno occorre collegarsi alla pagina web. Nel dettaglio bisogna:

  • accedere ad Amazon Jobs. Per questo è necessario fornire un indirizzo e-mail e una password;
  • attivare l’account cliccando sul link nella mail di conferma che si riceve;
  • entrare a questo punto su Amazon Jobs e selezionare la sede;
  • trovare la posizione di interesse tra le posizioni aperte;
  • cliccare su “candidati ora” in alto a destra.

A questo punto si viene indirizzati alla pagina per la candidatura nella quale bisogna inserire, in varie fasi successive, il curriculum vitae e altre informazioni. Il passaggio ultimo è il controllo dell’application e l’invio.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.