mercoledì , 26 Marzo 2025

MANDURIA – Furto di energia elettrica, 32enne allaccia abusivamente il suo contatore alla linea dell’alta tensione.

energia elettricaMANDURIA – Gli Agenti del Commissariato di Manduria, nella giornata di ieri, hanno denunciato un uomo di 32anni, originario di Manduria,  sorvegliato speciale e attualmente agli arresti domiciliari per evasione e furto di energia elettrica.

Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti, avendo accertato che il pregiudicato manduriano, aveva più volte violato le prescrizioni imposte dal suo regime detentivo, si recavano presso il suo domicilio per un ulteriore controllo e per contestargli quanto commesso.

Nel corso del controlli gli Agenti scoprivano  che l’uomo aveva effettuato un collegamento per la fornitura di energia elettrica, collegandosi direttamente con la linea dell’alta tensione e escludendo di fatto il suo contatore.

Pertanto, dopo quanto accertato gli Agenti lo denunciavano oltre che per evasione dagli arresti domiciliari anche per furto di energia elettrica. Nel solo mese di settembre gli Agenti hanno scoperto e denunciato già altre tre persone responsabili del furto di energia elettrica.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Taranto: giro di vite da parte dei carabinieri tra Grottaglie e Leporano. Denunce, sequestri di droga e attività commerciali sospese.

Proseguono i servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Taranto, finalizzati alla …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.