venerdì 27 Maggio, 2022 - 5:55:03

Manduria: il sindaco Gregorio Pecoraro conferisce Encomio alla Comandante della Polizia LocaleMancarella

Manduria: il sindaco Gregorio Pecoraro conferisce Encomio alla Comandante della Polizia LocaleMancarellaLa dott.ssa Maria Mancarella, per motivi familiari, lascia l’incarico di Comandante della Polizia Locale di Manduria e affida le consegne,  al dott. Teodoro Nigro, Comandante anche della Polizia Locale della città di Mesagne.

Il Sindaco rende noto alla cittadinanza – si legge nella nota del Sindaco –  che al termine dell’incarico di Comandante ad interim della Polizia Locale si conferisce alla Dott.ssa Maria Mancarella ENCOMIO SEMPLICE per l’estrema diligenza, attaccamento alle Istituzioni, spiccato senso del dovere e l’incondizionata dedizione alla sua carriera lavorativa, nonché per l’assoluta e assidua disponibilità mostrata durante il periodo di servizio“.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

29 – 30 maggio 2022. Storie di Giovani Vignaioli  Castello Imperiali – Francavilla Fontana (BR)

29 – 30 maggio 2022. Storie di Giovani Vignaioli  Castello Imperiali – Francavilla Fontana (BR)

Domenica 29 maggio al Castello imperiali di Francavilla Fontana (BR)per la prima edizione Storie di …