sabato 20 Aprile, 2024 - 13:20:48

Manduria: In piazza Garibaldi domenica sera il grande spettacolo del “Saggio di Danza Sportiva” targato amici Dance School

Si svolgerà domenica prossima 23 settembre a Manduria il “SAGGIO DI DANZA SPORTIVA” e sarà intitolato quest’anno: “In Giro per il Mondo”… La manifestazione manduriana più grande di Danza Sportiva, quest’anno festeggerà la sua 25esima edizione e sarà ospitata in Piazza Garibaldi a partire dalle ore 19,30. L’appuntamento di grande impatto artistico ed atletico è organizzato dalla scuola “Amici Dance School” dei maestri Pino Stranieri, Maria Dinoi e Giada Stranieri, uno spettacolo all’insegna della danza sportiva con le discipline danze standard, danze latino americane, liscio, tango argentino, break dance, hip hop, baby dance, coreographic & show dance, sincro latin & modern, danze caraibiche e tanto altro… Si esibiranno sul palco tutti gli atleti della scuola, in particolare cresce l’attesa per l’esibizione dei finalisti al Campionato Italiano F.I.D.S. di Rimini 2018 e sono le coppie: Giada Stranieri & Cristian Quarta e Giorgia Calo’ & Marco De Martinis e l’atleta solista Chiara Tarantino. Lo spettacolo aperto al pubblico è patrocinato dal Comune di Manduria, dal Coni e dalla F.I.D.S. Federazione Italiana Danza Sportiva.
Vi aspettiamo numerosi, tutta la cittadinanza è invitata…

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …