martedì 19 Febbraio, 2019 - 19:47:29
Home > Cronaca > Manduria, incendio distrugge abitazione nel centro storico

Manduria, incendio distrugge abitazione nel centro storico

Un incendio si è sviluppato ieri sera in un un piccolo appartamento a Manduria. L’abitazione per fortuna, al momento dell’incendio,  non era occupata. Il rogo ha distrutto completamente l’appartamento. L’allerta è stata data dai vicini intorno alle 22.30 quando ormai le fiamme erano altissime, sono intervenuti  gli uomini della Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco. Purtroppo le due squadre dei pompieri intervenute non hanno potuto salvare i mobili e gli effetti personali di chi viveva nella umile abitazione, un 51enne di Manduria che amava a accudire i suoi amici cani randagi. Ad incendio domato, nell’abitazione è stata trovata la carcassa di un povero cane bruciato.

Non è ancora nota l’origine dell’incendio. Da alcune testimonianze, le fiamme sono partite da una finestra che si affaccia nel centro storico di Manduria. Al momento non si escludono origini dolose. Sono in corso indagini dei Vigili del Fuoco e Polizia.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Guardia di Finanza: interventi di contrasto di ecoreati a tutela dell’ambiente

Nei giorni  scorsi, il Comando Regionale Puglia della Guardia di Finanza ha disposto l’effettuazione di …