lunedì 19 Agosto, 2019 - 7:56:28
Home > Cronaca > Manduria – Incidente in moto, muore una giovane donna

Manduria – Incidente in moto, muore una giovane donna

Una giovane donna di 28 anni ha perso la vita ieri sera in un incidente stradale avvenuto sulla litoranea Salentina interna, nei pressi della località balneare di Urmo Belsito, Marina di Manduria (Taranto). La donna, Maria Mandurino di Torre Santa Susanna, era sul sellino posteriore della moto condotta da un amico che, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo del mezzo. La ragazza è morta sul colpo mentre il conducente è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Giannuzzi di Manduria e poi da qui al Santissima Annunziata di Taranto. Le sue condizioni sono gravissime per una frattura cranica ed altre lesioni in diversa parti del corpo.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Caporalato, CIA Due Mari: “Ecco come innescare un circolo virtuoso”

Articolato documento consegnato dall’organizzazione nell’incontro in Prefettura  “No allo sfruttamento e all’ipocrisia: le aziende siano …