martedì 31 Gennaio, 2023 - 6:59:27

Manduria, incidente mortale sulla strada parallela della litoranea salentina all’altezza di Specchiarica

Manduria, incidente mortale sulla strada parallela della litoranea salentina all'altezza di Specchiarica

Incidente mortale sulla  strada parallela della litoranea salentina all’altezza di Specchiarica nel pomeriggio di oggi, l’incidente è avvenuto intorno alle 17, in Contrada Chidro “300 Tomoli” in agro del Comune di Manduria, sulla strada che conduce al fiume.

A perdere la vita un 61enne di Manduria. L’uomo che alla guida di un autocarro, per cause  da accertare, ha perso il controllo del veicolo sbandando e terminando la corsa in un uliveto finendo violentemente contro un albero di ulivo. Il pover’uomo sarebbe stato sbalzato all’esterno del mezzo.

Non si conosce la dinamica della tragedia, il veicolo era all’interno dell’uliveto distante dalla sede stradale. All’arrivo del personale sanitario  per l’uomo non c’era più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Manduria, i vigili del fuoco e il personale del 118.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

In fiamme appartamento nel centro di Taranto in piazza Carmine

In fiamme appartamento nel centro di Taranto in piazza Carmine

Un incendio è divampato in un grande appartamento all’ottavo e ultimo piano di un palazzo …